Le camere del Panperduto

Recentemente riqualificata, la struttura intende accogliere tutte le tipologie di turismo, coniugando l’esigenza dei giovani con quelle di famiglie, gruppi e qualsivoglia visitatore che intenda concedersi un soggiorno immerso nella natura e nel fascino di dormire sull’acqua.

Per soggiornare, il Panperduto dispone di 6 camere e di un appartamento, per un totale di 22 posti letto. Ogni camera è dotata di servizi igienici con doccia, riscaldamento e aria condizionata, biancheria e connessione wi-fi. Gli ospiti possono usufruire del servizio di colazione, pranzo e cena al nostro bar- ristorante tavola fredda (previa prenotazione per servizio al tavolo). La cena di tavola calda è disponibile solo per i clienti dell’ostello e su previa richiesta. Per scoprire i sentieri del Parco Ticino, è disponibile il noleggio biciclette.

Il sentiero di avvicinamento che conduce al Panperduto è divieto di transito per i non autorizzati. Gli ospiti dell’ostello potranno parcheggiare all’ingresso del sentiero e chiamarci al numero 0331259752. Ci occuperemo noi del trasporto degli ospiti e dei loro bagagli per far evitare loro la camminata fino alla struttura.

Il costo a persona è di 20€ a notte. L’appartamento ha invece un costo fisso di 80€. Si ricorda che non con la prenotazione, non è garantita un’intera camera (a differenza dell’appartamento). Scriveteci un’email a booking@panperduto.it per trovare la soluzione più adatta a voi!

Camera 1

Camera 1. Dipinta di glicine, questa stanza si trova al primo piano dell’ostello, dotata di un letto matrimoniale e di uno a castello, può ospitare 4 persone.

Camera 2

Camera 2. Dipinta di indaco, la stanza, dotata di un letto a castello e di uno scrittoio, può ospitare 2 persone.

Camera 3

Camera 3. Dipinta di giallo, la stanza è dotata di un letto a castello e di uno scrittoio, può ospitare 2 persone.

Camera 4

Camera 4. Dipinta di color verde salvia, è la camera che presenta la vista più panoramica, sulle dighe del Panperduto e sull’incile. È dotata di un letto matrimoniale e di un letto singolo, può ospitare fino a massimo 3 persone.

Camera 5

Camera 5. Dipinta di arancione la camera può ospitare fino a 4 persone, è dotata di due letti a castello.

Camera 6

Camera 6. Posizionata a pian terreno, può ospitare 2 persone. È dotata di un letto di una piazza e mezza e di un soppalco con letto singolo. Questa camera può ospitare diversamente abili e i loro accompagnatori, in quanto è stata attrezzata secondo le prescrizioni normative attualmente vigenti in materia.

Appartamento 7

Dependance. Accogliente appartamento per 4 persone, dotato un letto matrimoniale e di un divano letto, di cucina, bagno, scale e ingresso separato. L’appartamento si trova dietro l’edificio principale, in posizione panoramica. Presso questa dependance è consentito soggiornare con animali domestici.