Le camere del Panperduto
Recentemente riqualificata, la struttura intende accogliere tutte le tipologie di turismo, coniugando l’esigenza dei giovani con quelle di famiglie, gruppi e qualsivoglia visitatore che intenda concedersi un soggiorno immerso nella natura e nel fascino di dormire sull’acqua.
Per soggiornare, il Panperduto dispone di 6 camere e di un appartamento, per un totale di 22 posti letto. Ogni camera è dotata di servizi igienici con doccia, riscaldamento e aria condizionata, biancheria e connessione wi-fi. Gli ospiti possono usufruire del servizio di colazione, pranzo e cena al nostro bar- ristorante tavola fredda (previa prenotazione per servizio al tavolo). La cena di tavola calda è disponibile solo per i clienti dell’ostello e su previa richiesta. Per scoprire i sentieri del Parco Ticino, è disponibile il noleggio biciclette.
Il sentiero di avvicinamento che conduce al Panperduto è divieto di transito per i non autorizzati. Gli ospiti dell’ostello potranno parcheggiare all’ingresso del sentiero e chiamarci al numero 0331259752. Ci occuperemo noi del trasporto degli ospiti e dei loro bagagli per far evitare loro la camminata fino alla struttura.
Il costo a persona è di 29€ a notte. L’appartamento ha invece un costo fisso di 80€. Si ricorda che non con la prenotazione, non è garantita un’intera camera (a differenza dell’appartamento). Scriveteci un’email a info@panperduto.it per trovare la soluzione più adatta a voi!