RIVERSIDE. Aperitivo e musica dal vivo

RIVERSIDE (I° edizione)
Aperitivo e musica dal vivo sotto il cielo del Panperduto
Drink & food & music open air

LA DATA DEL 1 SETTEMBRE 2017 ANNULLATA CAUSA MALTEMPO

Nella splendida cornice del Panperduto, sul Ticino a Somma Lombardo (VA), va in scena la prima edizione di “RIVERSIDE”, tre appuntamenti musicali volti a combinare natura, arte e divertimento nell’ambientazione suggestiva del fiume e dei canali.
Il primo appuntamento sarà il 27 luglio 2017 alle ore 19.30 dove sarà di scena un ensemble di arpiste e musicisti facente capo alla Celtic Harp Orchestra che rovisteranno, in una singolare versione strumentale, motivi classici, di musica etnica e del pop. Una dimensione unica per l’ambientazione pittoresca del Panperduto.
Un viaggio nelle sonorità americane con Dry and Dusty, il 24 agosto 2017 alle ore 19.00 con un trio composto da due uomini e una donna, che spazia nei suoni del country e del bluegrass, tipici dei monti Appalachi negli Stati Uniti. Frizzanti e coinvolgenti sono la degna chiusura di Riverside, musica lungo il fiume.
La programmazione concluderà in data 1 settembre 2017 alle ore 19.00 con il trio di Angelo “LEADBELLY” Rossi, ormai un nome di spicco in tutta la penisola per i suoi concerti trascinanti che coniugano lo storico delta blues del Mississippi con scampi di rock e deviazioni psichedeliche. Un evento da non perdere!

27 luglio 2017, ore 19.30
CELTIC HARP ORCHESTRA
magia di note e sogni

24 agosto 2017, ore 19.00
DRY AND DUSTY
old time Appalachian music

1 settembre 2017, ore 19.00 – ANNULLATA CAUSA MALTEMPO
ANGELO “Leadbelly” ROSSI Trio
roots & psyco-blues

In caso di maltempo i concerti sono annullati.
Ingresso e parcheggio da Via Canottieri, Somma Lombardo (VA).
Informazioni info@panperduto.it 0331/259752

Un ringraziamento speciale a Zamboway per la collaborazione.

RIVERSIDE-01